Pokémon GO: iniziata la distribuzione dei biglietti per affrontare Mewtwo

Pokémon GO: iniziata la distribuzione dei biglietti per affrontare Mewtwo

I Pokémon leggendari si aggirano ormai da qualche mese nella realtà virtuale di Pokémon Go, principalmente nel corso di speciali eventi chiamati...

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: iniziata la distribuzione dei biglietti per affrontare Mewtwo

I Pokémon leggendari si aggirano ormai da qualche mese nella realtà virtuale di Pokémon Go, principalmente nel corso di speciali eventi chiamati raid focalizzati interamente sulla cattura dei mostriciattoli tascabili più rari. A quanto pare è giunto il momento di affrontare la prima vera leggenda che, sin dalla prima generazione, ha rapito i giocatori mettendoli alla prova: stiamo parlando di Mewtwo, il Pokémon Genetico nato dal DNA di Mew, che a breve sarà catturabile sul titolo di Niantic.

Come annunciato sul sito ufficiale di Pokémon GO, Mewtwo sarà catturabile nel corso di Raid Esclusivi, eventi speciali che richiederanno un invito consegnato direttamente da Niantic ai giocatori che avranno recentemente sconfitto una palestra e completato un raid semplice. Lo scontro si terrà il 6 e il 7 settembre, e la battaglia rimarrà disponibile per due ore ad intervalli regolari a causa dell’elevata difficoltà.

Molti giocatori hanno già ricevuto il pass, siete pronti ad affrontare questo celebre mostriciattolo tascabile?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...