Pokémon Go: novità e Raid di novembre 2021

Pokémon Go: novità e Raid di novembre 2021

In occasione del quinto anniversario di Pokémon Go sono in arrivo numerosi eventi legati ai Community Day e ai Mega Raid nel mese di novembre.

Quest’anno Pokémon GO celebra il suo quinto anniversario e per il mese di novembre sono in arrivo numerosi eventi, attività e nuovi Pokémon pronti per essere catturati.

Oltre agli eventi speciali, gli allenatori in questi mesi si sono goduti i Community Day del gioco una volta al mese, che consentono ai giocatori di catturare Pokémon speciali specifici con tassi di spawn più elevati del solito. Il Duskull di tipo Spettro di terza generazione è stato al centro dell’ultimo Community Day di Pokémon GO che si è svolto all’inizio di questo mese.

In un nuovo comunicato stampa, Niantic ha confermato che il prossimo Pokémon GO Community Day punterà i riflettori su Shinx, un Pokémon di tipo Elettro introdotto per la prima volta nella quarta generazione. I giocatori dovrebbero trovare Shinx durante il Community Day, che si terrà domenica 21 novembre 2021, dalle 11:00 alle 17:00. ora locale.

In un video di aggiornamento del Community Day è stato anche confermato che i futuri eventi del Community Day verranno rivelati con tre mesi di anticipo, dando agli allenatori la possibilità di pianificare in anticipo e acquisire tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno per il grande giorno.

Il Pokémon GO Community Day di Shinx di fine novembre si allinea con l’imminente uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, remake dei giochi per Nintendo DS del 2006 che verranno lanciati su Nintendo Switch il 19 novembre.

Il Community Day dedicato a Shinx è solo uno dei tanti eventi che i fan del gioco devono aspettarsi. I festeggiamenti di Halloween continueranno fino al 31 ottobre, seguiti da un incontro nella scoperta straordinaria dedicato a Vullaby.

I Mega Raid, inoltre, daranno agli allenatori la possibilità di incontrare Mega Absol, Mega Manectric e Mega Lopbunny, mentre gli “Ora dei raid” di novembre metteranno in luce Darkrai, Cobalion, Terrakion, Virizion e Cresselia. Gli eventi festivi stagionali di Pokémon GO per l’inverno devono ancora essere annunciati, ma i giocatori possono aspettarsi ancora più aggiornamenti di Pokémon GO nelle prossime settimane.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...