Pokèmon per Nintendo Switch: rivelato il periodo d'uscita

Pokèmon per Nintendo Switch: rivelato il periodo d’uscita

Stando ad alcune indiscrezioni, il tanto vociferato Pokèmon per Nintendo Switch potrebbe arrivare tra Novembre e Dicembre. Il rumor proviene...

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokèmon per Nintendo Switch: rivelato il periodo d’uscita

Stando ad alcune indiscrezioni, il tanto vociferato Pokèmon per Nintendo Switch potrebbe arrivare tra Novembre e Dicembre. Il rumor proviene dall’account Twitter di Pixelpar che si è rivelato più volte affidabile. In uno dei suoi ultimi post afferma di aver ricevuto conferme circa l’approdo del nuovo Pokèmon nella fase di localizzazione già a febbraio.

Secondo l’utente, Nintendo starebbe continuando a puntare per una finestra di lancio generica del 2018 ma, considerando lo stato dei lavori il gioco potrebbe tranquillamente uscire sul mercato nel mese di Novembre.
Inoltre Pixelpar ha rilasciato ulteriori informazioni riguardo il nome in codice del gioco che sarebbe “Project Beluga“. Che un’annuncio in grande stile arrivi all’E3 2018?

Vi ricordiamo che si tratta di voci non confermate e di conseguenza vi invitiamo a trattare tali nozioni con la dovuta cautela.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...