fbpx

Pokémon Rumble Rush: annunciato il nuovo titolo mobile firmato Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato proprio qualche ora fa l’approdo di un nuovo titolo mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili più amati...

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Rumble Rush: annunciato il nuovo titolo mobile firmato Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato proprio qualche ora fa l’approdo di un nuovo titolo mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili più amati di sempre. Si tratta di Pokémon Rumble Rush, un free-to-play che presto debutterà su tutti i dispositivi Android e iOS. Il videogioco – che non è realizzato in collaborazione con DeNA – era stato già annunciato nel 2017, anno in cui erano state rilasciate, in esclusiva per gli smartphone con il robottino, due versioni alpha.

Al momento, ciò che sappiamo in merito a Pokémon Rumble Rush è che prevederà acquisti in game (da un minimo di 1,09 fino a 27,99 euro), peserà 66 MB e che richiederà un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.4 o superiore.

Pokémon Rumble Rush

Per ciò che riguarda l’esperienza di gioco, il titolo metterà a disposizione dell’utente tante Poké isole e i mari circostanti, che faranno da sfondo alle divertenti avventure che verranno regolarmente aggiornate ogni due settimane. Man mano che si procederà con l’esplorazione di nuove isole, sarà anche possibile trovare Pokémon nuovi e ancora più forti – e, proprio in merito ai Pokémon, è interessante sottolineare che saranno inclusi tutti i mostriciattoli fino alla settima generazione. Inoltre, se i contenuti proposti con gli alpha test verranno mantenuti, sarà possibile affrontare 52 diversi stage e 15 piani della Torre Campione.

Per i possessori di smartphone Android, segnaliamo infine che è già possibile consultare la pagina ufficiale della app direttamente dal Play Store – per tenere magari d’occhi la data di uscita.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...