Pokémon Spada e Scudo: le novità dell'ultimo Nintendo Direct

Pokémon Spada e Scudo: le novità dell’ultimo Nintendo Direct

Durante la notte si è svolto l'immancabile evento Nintendo Direct con tutte, o quasi, le proprie esclusive di rilievo. Tra questi ha trovato

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Spada e Scudo: le novità dell’ultimo Nintendo Direct

Nel corso della notte si è svolto l’atteso Nintendo Direct che ha mostrato diverse interessanti novità sia sul fronte Pokémon che non solo; sicuramente l’atteso titolo Spada e Scudo era tra i più attesi della serata e non è di certo mancato. Il titolo sviluppato da Game Freak aveva infatti confermato la sua presenza all’interno della presentazione e ha mostrato le novità che saranno presenti sulla console Nintendo Switch attraverso il video che potete vedere a inizio articolo.

Cominciamo con la presentazione dei due nuovi Pokémon svelati: Polteageist e Cramorant. Il primo Pokémon è di tipo Spettro che abita in una teiera, il secondo invece è Pokémon di tipo Acqua Volante.

pokémon spada e scudo pokémon spada e scudo

Proseguendo, è stata confermata la possibilità di personalizzare l’aspetto del protagonista di gioco ancor di più che in passato: tagli di capelli, vestiti, accessori e make-up sono solo alcuni degli elementi ruolistici che saranno possibili applicare sul corpo del protagonista.

Infine, è stato svelato il Pokécampeggio; strutturata ovviamente all’aperto dove potremo andare in giro con i nostri Pokémon e giocare con loro per fargli ottenere dei potenziamenti extra. Sarà inoltre possibile visitare i Pokécampeggi degli altri giocatori per interagire con i nostri e i loro Pokémon. Durante il campeggio sarà possibile anche cucinare oltre 100 tipo di Curry con riso e diventare così il miglior cuoco sopraffino di Galar.

Ricordiamo a tutti quanti l’uscita del gioco fissata per il  15 novembre 2019 su Nintendo Switch.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...