Pokémon The Movie: è arrivato un trailer che mostra nuovi dettagli

Pokémon The Movie: è arrivato un trailer che mostra nuovi dettagli

Pokémon: The Movie ha un nuovo trailer che mostra tutti i personaggi principali. Il nuovo film Pokémon arriverà in anteprima il 25 dicembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon The Movie: è arrivato un trailer che mostra nuovi dettagli

Il nuovo film d’animazione Pokémon si intitolerà Pokémon: The Movie – Coco e si è appena mostrato con un nuovissimo trailer che ha svelato il personaggio del titolo, ma anche AshZarudeCoco è un bambino cresciuto da un Pokémon che si lega ad Ash dopo il loro primo incontro ed è sempre in compagnia di Zarude. Il film sarà presentato in anteprima il 25 dicembre e racconterà la storia di una relazione padre-figlio molto insolita, perché coinvolge un Pokémon ed un essere umano.

In una giungla sperduta troviamo la foresta di Okaya, un paradiso Pokémon in cui vive Zarude con i suoi parenti. Un giorno scoprono un bambino sulla riva del fiume. Zarude non voleva abbandonarlo, così disobbedisce alla legge della foresta, lascia la sua tribù ed adotta il bambino, che chiama Coco. In seguito, lui incontra Ash e Pikachu mentre visitano la foresta. Ash diventa il primo amico umano di Coco, che ancora credeva di essere un Pokémon. Qualcosa sta però per succedere, perché altri essere umani stanno per arrivare nella foresta di Okaya…

Questa è la trama del nuovo film in arrivo, ma nel frattempo il mondo Pokémon si sta arricchendo di nuovo materiale. Sono pronti due nuovi pacchetti di espansione per i giochi principali, Isle of ArmorCrown Tundra. Il primo a giugno 2020, mentre il secondo arriverà in autunno. È anche disponibile da poco un remake di Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX per Nintendo Switch. Intanto Pokémon Spada Pokémon Scudo sono saliti al terzo posto tra i giochi Pokémon più venduti di tutti i tempi, con 18,22 milioni di copie. Si trova dietro a OroArgento.

Attendiamo Pokémon: The Movie – Coco per il giorno di Natale, ma ancora non sono stati annunciati altri dettagli sulla distribuzione, sicuramente diversa dal solito a causa della pandemia COVID-19. Siamo pronti a darvi ogni aggiornamento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...