fbpx

Pokémon Unite: svelata la data d’uscita di Gardevoir

Gardevoir arriva ufficialmente all'interno di Pokémon Unite, con una data di uscita ufficiale da poco svelata dal profilo ufficiale Twitter.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Unite: svelata la data d’uscita di Gardevoir

Pokémon Unite, il titolo MOBA attualmente disponibile su Nintendo Switch, vedrà presto l’arrivo di Gardevoir, come confermato da un tweet direttamente dalla pagina ufficiale del gioco. Come anche anticipato a giugno, questo è il primo di una serie di pokémon che arriveranno con il passare del tempo.

Dopo il successo al lancio, e l’arrivo di un particolare sondaggio, il titolo va ad aggiungere un nuovo personaggio a partire da domani 28 luglio, con un orario previsto per le 9 di mattina, ora italiana. Svelato inoltre il ruolo che ricoprirà questo pokémon, andandosi ad aggiungere a Pikachu, Venusaur e molti altri come Ranged Attacker.


Nel video distribuito sul profilo social, vengono mostrati i vari attacchi disponibili, sottolineando come questo nuovo pokémon sia in grado di attaccare molto velocemente, andando ad interrompere gli avversari. Al momento non sono state distribuite le statistiche ufficiali, che però non tarderanno ad arrivare vista la data di rilascio molto vicina.

Al momento non è stata svelata una data di uscita per Blastoise, annunciato insieme a Gardevoir e un ulteriore pokémon misterioso a giugno. Alcuni leaks, alcuni dei quali avevano anticipato anche ulteriori funzioni, avevano anche previsto un look particolare per Blastoise, vestito con un completo molto elegante.

Il pokémon di terza generazione Psichico/Folletto arriverà quindi a partire dalle 9 di domani mattina all’interno del gioco, orario italiano, anche se un orario ufficiale non è stato ancora confermato. Non è ancora chiaro se arriveranno anche delle nuove skin proprio per Gardevoir o se dovremo ancora attendere un ulteriore aggiornamento, magari per la fine dell’estate e in coincidenza con l’arrivo del MOBA su mobile.

Tutti pronti quindi per poter inserire Gardevoir nel vostro team su Pokémon Unite, così da poter confrontarsi con altri giocatori online e scalare le classifiche di ranking. Il titolo free-to-play è già disponibile su console Nintendo, con un arrivo per mobile previsto per la fine dell’estate.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...