Portal Knights è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC

Portal Knights è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC

Portal Knights, il titolo di azione-GDR cooperativo sviluppato dalla software house Keen Games e pubblicato da 505 Games (divisione del Gruppo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Portal Knights è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC

Portal Knights, il titolo di azione-GDR cooperativo sviluppato dalla software house Keen Games e pubblicato da 505 Games (divisione del Gruppo Digital Bros), è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come ben sapete, il gioco era da circa un anno nel programma di Accesso Anticipato di Steam dove ha ricevuto diverse rifiniture e sostanziali migliorie al gameplay, grazie al supporto della community e quindi ora è disponibile per essere giocato al meglio.

Portal Knights

Durante l’Accesso Anticipato, Keen Games ha ricevuto dalla community tanti feedback essenziali per poter migliorare Portal Knights in vista della sua uscita, aggiungendo così nuovi contenuti per i giocatori (isole più grandi, eventi casuali) su base quasi mensile, per oltre un anno di gioco.
505 Games e Keen Games hanno comunque intenzione di continuare ad ascoltare la community di Portal Knights, anche dopo il lancio e di aggiungere regolarmente nuovi contenuti per poter supportare il titolo.

Per chi non conoscesse il gioco, in Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura scegliendo una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere), salendo di livello col proprio personaggio creato ad hoc e creando equipaggiamenti sempre più potenti, tutto ciò sarà utile per poter i mostri e i boss all’interno del gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...