VideogiochiNews

Prime immagini dal vivo per il NES Mini

Come ben sapete, Nintendo ha annunciato di recente il ritorno alla ribalta del caro e buon vecchio Nintendo Entertainment System, in un formato ridotto rispetto all’originale e contenente ben 30 titoli preinstallati tra cui i primissimi The Legend of Zelda, Final Fantasy, Donkey Kong, Metroid, Super Mario Bros. e tantissimi altri (visitate qui per l’elenco completo). Oggi sul web sono spuntate le prime immagini dal vivo pubblicate da The Verge e dedicate al NES Mini.

Nintendo Entertainment System - NES Mini

Le immagini che vi riportiamo nella galleria qui sotto provengono dal Comic-Con di San Diego, dove la console è stata portata dalla casa di Kyoto per essere presentata davanti a tutti per la prima volta. Osservando le immagini, si nota da subito come le dimensioni del nuovo NES siano effettivamente più piccole rispetto all’originale che ha debuttato nel nostro continente nel lontano 1° settembre 1986; non si riscontrano differenze per quanto riguarda il joypad che quindi mantiene il suo stesso fascino e aspetto di prima. Ecco di seguito le prime foto comparse in rete.

Non vedete l’ora di mettere le mani sul nuovo Nintendo Entertainment System? Ricordiamo a tutti che NES Mini arriverà l’11 novembre 2016 al prezzo di circa 60 euro.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche