VideogiochiNews

Prince of Persia entra per un breve periodo nel mondo di For Honor

Con un comunicato ufficiale, Ubisoft ha annunciato Blades of Persia, l’evento cross-brand di For Honor a tema Prince of Persia. Questo interessantissimo evento a tema, sarà giocabile dagli utenti sin da oggi fino al prossimo 2 aprile.

Secondo quanto riferito da Ubisoft, Blades of Persia, trasformerà completamente l’ambiente di For Honor per ben tre settimane, offrendo una modalità di gioco a tempo limitato, una serie di nuovi oggetti ovviamente ispirati al bellissimo Principe di Persia, una nuova missione per la modalità Arcade ed un pass evento gratuito disponibile per tutti gli utenti.

L’ambientazione di For Honor, verrà prima scossa da una terribile tempesta di sabbia, che preannuncia l’arrivo del Principe di Persia, pronto a battersi per rivendicare il trono di Heathmoor. Il principe ovviamente non sarà da solo, ma avrà al suo seguito un’armata di creature delle sabbie da sfruttare in una modalità di gioco a tempo limitato. I giocatori dovranno dunque affrontare questa minaccia, sconfiggendola in una variante della mappa Porto nella modalità Dominio.

Nel corso delle partite il Principe scatenerà un tornado di sabbia che lo avvolgerà mentre cercherà di uccidere tutti gli Eroi con il suo temibile Pugnale del Tempo. Insieme alla modalità speciale, la home del titolo riceverà una nuova veste grafica e musiche ovviamente tratte dall’universo di Prince of Persia. Con il pass evento gratuito, i giocatori potranno accedere a 30 tier di equipaggiamenti e bottini ispirati a Prince of Persia. Con i tier gratuiti, potranno ottenere un nuovo abito da battaglia, un Effetto di Sabbia, una cornice per l’emblema e 26 nuovi ornamenti, oltre a recuperi, acciaio e casse.

Durante l’evento, i giocatori potranno acquisire i seguenti oggetti:

  • 26 nuove armi depredabili sul campo di battaglia.
  • Due abiti illustri, Ratash e Sandwraith, che saranno disponibili nello store del gioco per 20.000 pezzi d’acciaio.
  • L’esecuzione del Principe, che sarà acquistabile nello store del gioco per 10.000 pezzi d’acciaio.

L’evento si evolverà, perché con lo scorrere del tempo ed esattamente dal 19 marzo in poi, il Principe di Persia, verrà pervaso dalle forze oscure, diventando il temibile Principe Oscuro.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche