fbpx

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è realtà!

Ubisoft ha ufficialmente annunciato il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Ecco il filmato di reveal mostrato durante l'evento:

  • Home
  • Games
  • News
  • Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è realtà!

Sono passati ormai diversi anni dall’ultima apparizione del Principe di Persia su console che, successivamente ai primi capitoli rilasciati, è andato via via perdendosi sia dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista delle idee e delle meccaniche. Complice anche un cliente piuttosto scomodo che in quei tempi iniziava il percorso dalla stessa “scuderia” (un certo Assassin’s Creed nato proprio come spin-off della saga), uno dei brand più popolari di quei tempi ha dovuto prendersi una grossa pausa fino ai giorni d’oggi. In tutti questi anni, capitoli minori sono stati rilasciati su dispositivi mobili senza alcun tipo di pretesa mentre l’utente ha cominciato a sentire piano piano la nostalgia di quel gioco tanto amato negli anni passati che porta il nome di Prince of Persia.

Negli ultimi tempi le voci su un possibile nuovo capitolo, un reboot o addirittura un remake si sono fatte sempre più insistenti. Proprio in questi ultimi giorni, in aggiunta, numerosi leak hanno svelato delle informazioni sul remake del primo capitolo intitolato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Ora, tutto questo, è finalmente realtà. A svelare la notizia è stata la stessa Ubisoft durante l’evento che si sta svolgendo in questi momenti, l’Ubisoft Forward, attraverso un trailer d’annuncio.

Da un primo impatto la qualità tecnica non sembra essere molto elevata, anzi. Ciononostante i fan della saga saranno molto felici di poter rimettere mano al capitolo tanto amato a partire dal 21 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One (ottimizzato poi per Xbox Series X) e PC.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...