Prince of Persia: Ubisoft aggiorna i domini della serie, sta per tornare?

Prince of Persia: Ubisoft aggiorna i domini della serie, sta per tornare?

Ubisoft ha rinnovato i domini di Prince of Persia, alimentando le già diffusissime voci che prevedevano un ritorno della saga.

  • Home
  • Games
  • News
  • Prince of Persia: Ubisoft aggiorna i domini della serie, sta per tornare?

Nel corso delle ultime settimane sono state tantissime le voci che vedevano un possibile ritorno di Prince of Persia, a ben 10 anni dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo della serie principale, Prince of Persia: Le sabbie dimenticate, uscito nel 2010. Ad alimentare la speranza dei numerosi fan in attesa è stato un avvistamento segnalato dall’ormai piuttosto noto utente Twitter Idle Sloth. La scoperta riguarda il rinnovo dei domini dei siti web princeofpersia.com e princeofpersiagame.com, la cui registrazione originale risale al 2002-2003.

In precedenza, la maggior parte dei rumor erano principalmente indirizzati verso un ipotetico remake della Trilogia delle Sabbie del Tempo, dopo la comparsa in rete di alcune concept art del progetto in questione, ma le voci sembrano tuttavia essere piuttosto discordanti. L’aggiornamento dei domini della serie, purtroppo, non è un elemento che offre solide basi sulle quali ipotizzare un  imminente ritorno della saga o del personaggio. Si tratta, infatti, di una pratica diffusa e che non sempre ha portato ad un ritorno del brand protagonista. Sino ad eventuali conferme o smentite da parte di Ubisoft è impossibile dire cosa ne sarà dell’amato franchise.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...