Project Ragnarok: presentato il nuovo tripla A di NetEase

Project Ragnarok: presentato il nuovo tripla A di NetEase

Presentato ufficialmente Project Ragnarock, un nuovo action adventure game in terza persona tripla A creato da NetEase per PC e console

  • Home
  • Games
  • News
  • Project Ragnarok: presentato il nuovo tripla A di NetEase

NetEase, gigante del settore dei videogiochi mobile ha rivelato oggi l’arrivo del suo nuovo gioco di ruolo tripla A, il cui nome provvisorio è Project Ragnarok. Daniel Ahmad è stato il primo a condividere pubblicamente la notizia attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. Il titolo è un action adventure in terza persona, ispirato alla mitologia norrena, in cui i giocatori potranno esplorare un vasto mondo open world.

L’obiettivo di NetEase è offrire una miscela del gameplay MMO nello stile prettamente cinese della compagnia e i gameplay classici dei titoli tripla A presenti attualmente sul mercato. Il primo video di presentazione ci offre un primo sguardo alle meccaniche del gioco e al gameplay principale. Il lancio di Project Ragnarok è previsto nei prossimi mesi su PC, console e sistemi mobile, perciò non ci resta che rimanere in attesa di altre novità sul titolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...