fbpx

Pronti per l’imminente Call Of Duty World League Championship 2017?

La prossima settimana si svolgerà finalmente l'atteso torneo competitivo, Call Of Duty World League Championship. Siete pronti alla guerra?

  • Home
  • Games
  • News
  • Pronti per l’imminente Call Of Duty World League Championship 2017?

Come ogni anno tutti i giocatori pro e meno pro di Call of Duty, attendono con impazienza l’evento competitivo per eccellenza, il Call Of Duty World League Championship. Questa grande manifestazione che concentra i più grandi campioni di FPS di tutto il mondo in un unico posto quest’anno si terrà dal 9 al 13 agosto, presso l’Amway Center di Orlando. L’edizione 2017 però sarà differente dalle altre perché per la prima i top team del mondo si sfideranno in una fase pool play.call of duty world league championshipDopo questa prima fase i primi 16 top team avranno accesso alla fese ad eliminazione doppia, contendendosi ognuno la propria parte del montepremi di ben 1,5 milioni di dollari, parte del premio annuale più grande di sempre, fissato a 4 milioni di dollari. Se anche voi siete giocatori hard core, e siete appassionati di questa grande competizione, vi interesserà sapere che il  Call Of Duty World League Championship 2017 si potrà seguire tranquillamente nella diretta italiana con il commento di Ivan “Rampage in the box” Grieco, Leonardo “Kolga” Nisi e Andrea “Sperle” Sperlecchi su: http://tv.majorleaguegaming.com/channel/call-of-duty-italian e https://www.twitch.tv/mlg_itl.

Siete impazienti di vedere i campioni mondiali di Call of Duty affrontarsi in battaglie all’ultima kill? Noi non vediamo l’ora di vedere chi vincerà il mastodontico premio messo in palio.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...