fbpx

Propel lancia i droni elite da battaglia ispirati al mondo di Star Wars

Durante le scorse ore Propel ha annunciato il lancio dei nuovi droni elite da battaglia ispirati al mondo di Star Wars. Il T-65 X-wing...

  • Home
  • Games
  • News
  • Propel lancia i droni elite da battaglia ispirati al mondo di Star Wars

Durante le scorse ore Propel ha annunciato il lancio dei nuovi droni elite da battaglia ispirati al mondo di Star Wars. Il T-65 X-wing Starfighter, il TIE Advanced x1 di Darth Vader e la speeder bike 74-Z sono la prima edizione di una serie di droni da combattimento ad alte performance, rilasciati per portare l’esperienza di volo definitiva ai fan della serie di oltre 25 paesi. Tutti e tre i quadricotteri garantiscono una velocità di volo di più di 50 km/h oltre a tantissime innovazioni tecniche, come la tecnologia Li-Fi, presente per la prima volta in assoluto, totalmente integrata nel drone e che garantisce una nuova dimensione di “real-time play”.

Ecco le parole di Darren Matloff, CEO di Propel:


Per quasi 40 anni, milioni di fan di Star Wars di tutte le età hanno sognato di pilotare il loro Starfighter e combattere i nemici. Ora è finalmente possibile! Abbiamo sviluppato ed incorporato più di 5 nuove tecnologie in attesa di brevetto in questi droni per garantire un’esperienza realmente immersiva a tutti i fan. Per la prima volta potrete combattere contro altri giocatori, con un sistema che registra, combina e compara le vostre performance con quelle di ogni altro pilota del mondo.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...