Una PS4 Pro dedicata e una Collector's Edition per Monster Hunter World

Una PS4 Pro dedicata e una Collector’s Edition per Monster Hunter World

Tra le notizie arrivate dal Tokyo Game show riguardo Monster Hunter World, ennesimo e rivoluzionario capitolo della saga tanto cara a Capcom,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Una PS4 Pro dedicata e una Collector’s Edition per Monster Hunter World

Tra le notizie arrivate dal Tokyo Game show riguardo Monster Hunter World, ennesimo e rivoluzionario capitolo della saga tanto cara a Capcom, spuntano i dettagli sul Release Plan della produzione. Oltre infatti ad una versione digitale di lusso, che comprenderà vari bonus disponibili da subito come armature, acconciature di capelli e altri.

Monster_Hunter_WorldCE

 

Verrà rilasciata anche una Collector’s Edition che comprenderà una statuetta del mostro che troneggia nella cover, ovvero il Nergigante, accompagnato dalla colonna sonora e da un artbook e vari bonus contenuti nella collector’s box. Per gli early adopters saranno disponibili anche degli extra per i pre-order che offirà un armor set intero. Ricordiamo che i pre order saranno aperti dal 20 Settembre.

Come nota finale durante la presentazione di Monster Hunter World, è stata presentata a margine un’edizione speciale della PS4 Pro (chiamata “Liolaeus Edition”) griffata con le immagini e gli artwork del gioco. Monster Hunter World uscirà per PS4 e Xbox One il 26 gennaio 2018, e una versione per PC è programmata a seguire.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...