fbpx

PS5: è in arrivo un’esclusiva horror Xbox?

Buone notizie per tutti i possessori della console next-gen di Sony. L'ESRB avrebbe da poco valutato la versione PS5 di un'esclusiva horror Xbox.


Sembrerebbe che una delle esclusive Xbox maggiormente invidiate dai possessori di PS5 sia pronta a fare il suo debutto sulla nuova ammiraglia di casa Sony.

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, l’Entertainment Software Rating Board (o meglio conosciuto dagli utenti con il nome di ESRB) avrebbe valutato una versione PlayStation 5 di The Medium, horror psicologico sviluppato dai ragazzi di Bloober Team.

Sebbene al momento non ci sia stata alcune conferma ufficiale da parte del publisher (Koch Media), quest’ultimo non ha mai chiuso le porte al rilascio di The Medium su altre console, inclusa la possibilità di rendere disponibile una versione fisica del gioco (al momento disponibile su Xbox Series X/S solo in formato digitale).

Ma non è tutto. Oltre a citare PS5 tra le varie console disponibili, l’ESRB ha reso disponibile anche una breve descrizione del titolo, che mette in risalto alcune delle sue peculiarità, dal linguaggio forte e scurrile alla presenza di sangue, fino ad arrivare a raccapriccianti scene di violenza.

The Medium

Per chi non lo sapesse, il tanto apprezzato horror della software house polacca (anche se non sono mancate le critiche, relative più che altro alle performance del gioco), permette ai giocatori di prendere il controllo di Marianne, medium perseguitata da spaventose visioni legate all’omicidio di un bambino, che vivono e interagiscono tra due mondi: quello reale e quello spirituale.

Diventa una medium che vive in due mondi, quello reale e quello spirituale. Vesti i panni di una medium che vive in due mondi. Avrai una prospettiva più ampia e potrai vedere più chiaramente che non esiste una sola verità dietro a ciò che gli altri percepiscono.

Niente è come sembra, ogni medaglia ha il suo rovescio. The Medium ha una colonna sonora “doppia” a cura di Arkadiusz Reikowski di Bloober Team e del leggendario compositore Akira Yamaoka, noto per Silent Hill.

In attesa di saperne di più sulla vicenda, vi suggeriamo di prendere queste informazioni con le dovute pinze, dato che per ora non c’è stata nessuna conferma da parte del team di sviluppo polacco.

The Medium è attualmente disponibile in esclusiva su Xbox Series X/S e per gli abbonati a Xbox Game Pass. Per saperne di più sull’ultima fatica di Bloober Team, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...