fbpx

PS5: svelato un bundle contenente diversi accessori a tema PlayStation

I fan di PS5 potranno placare i propri animi con questo sfizioso bundle contenente vari accessori a tema PlayStation.

  • Home
  • Games
  • News
  • PS5: svelato un bundle contenente diversi accessori a tema PlayStation

Qualsiasi fan che può dirsi tale avrà quasi sicuramente almeno uno o più gadget inerenti al titolo preferito o al marchio preferito o così via. I fan Sony PlayStation non sono da meno e, sebbene ad oggi trovare una nuova console PS5 risulta praticamente ancora difficile per chiunque, l’azienda nipponica ha voluto realizzare una sorta di “pacchetto” che comprende tantissimi accessori e gadget del famosissimo marchio PlayStation che sapranno (o almeno ci provano) allietare la lunga e agognata attesa. Nemmeno a dirlo, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, l’inserzione risulta completamente terminata sul principale sito di e-commerce Amazon e sembri non arriverà prima di 1 o 2 mesi (quando si dice piovere sul bagnato).

Come potete vedere dalle varie immagini riportate a fine articolo, il denominato pacchetto merchandise della collezione di lancio di PlayStation 5 include davvero diversi accessori tra cui una borraccia, una custodia per telefono e molto altro ancora. Andiamo ora a vedere più nel dettaglio tutti i relativi componenti. Questo il contenuto del bundle del pacchetto merchandise della collezione di lancio di PlayStation 5 (merchandising approvato da PlayStation per standard di alta qualità e sicurezza dei bambini):

  • Cappello da papà in misto lana-poliestere con chiusura regolabile in rilievo
  • 17 oz. Borraccia in acciaio inossidabile con isolamento a doppia parete, mantiene le bevande calde/fredde per ore, a bocca larga e a prova di perdite, senza bpa
  • Calzini in maglia – misto poliestere – spandex di alta qualità, taglia unica
  • Decalcomanie tecniche: materiale 3M di alta qualità, resistente ai graffi e all’acqua, non lascia residui

Il costo di tutto il materiale che potete leggere qui sopra è di 49,99 dollari su Amazon. Vi ricordiamo infine PS5 è disponibile nella sua versione “standard” al prezzo di 499,99€ e nella versione All-Digital al costo di 399,99€. Vi lasciamo ora ai seguenti scatti:

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...