fbpx

Psych 3: This is Gus, annunciato ufficialmente il terzo film

Shawn, Gus e tutto il cast storico torneranno nel terzo film dedidato alla nota serie NBC Universal, e si chiamerà Psych 3: This is Gus.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Psych 3: This is Gus, annunciato ufficialmente il terzo film

Spesso passano molti anni prima che una serie riceva un reboot, un eventuale reprise o una reunion: non è il caso di Psych, serie tv andata in onda dal 2006 al 2014, che riceverà prossimamente un terzo film. La pellicola, che però uscirà su Peacock TV, il servizio di streaming della NBC Universal, si chiamerà Psych 3: This is Gus e racconterà nuove strampalate vicende legate al sensitivo più divertente (e falso) della storia e alla sua spalla.

Per chi non lo sapesse, Psych racconta le vicende di Shawn Spencer (James Roday Rodriguez), figlio di un ex-poliziotto dotato di una memoria eidetica e di facoltà intuitive elevate, si troverà a collaborare con la Polizia fingendo di essere un sensitivo. Assieme a lui, lo accompagnerà per ogni collaborazione il suo fidato amico Burton “Gus” Guster (Dulé Hill).

Il film, appunto Psych 3: This is Gus (che sembra concentrarsi sul personaggio di Dulé Hill, oltre che citare il serial televisivo This is Us), racconterà una nuova avventura: Shawn e Gus, prima della nascita del figlio di quest’ultimo, dovranno rintracciare l’ex-marito di Selene (Jazmyn Simon), futura sposa di Gus. Nel frattempo, Lassiter (Timothy Omundson) dovrà capire cosa fare del futuro della sua carriera.

psych 3 this is gus

In Psych 3: This is Gus parteciperanno i già citati James Roday Rodriguez (che scriverà la sceneggiatura insieme al creatore storico, Steve Franks), Dulé Hill, Jazmyn Simon e Timothy Omundson. Ci saranno anche Maggie Lawson (Juliet O’Hara), Kirsten Nelson (Karen Vick) e Corbin Bernsen (Henry Spencer, il padre di Shawn).

Psych è andato in onda dal 2006 al 2014. Successivamente, il primo film Psych: Il Film è arrivato nel 2017, e ha raccontato le vicende di Shawn, Gus e Juliet nella loro nuova vita a San Francisco. Il film successivo, Psych 2: Lassie Come Home è uscito invece l’anno scorso, raccontando una storia Hitchcockiana legata a Lassiter. Le riprese inizieranno quest’estate a Vancouver.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...