PUBG Mobile è stato scaricato 100 milioni di volte dalla sua uscita

PUBG Mobile è stato scaricato 100 milioni di volte dalla sua uscita

Tencent e PUBG Corp. hanno annunciato che PUBG Mobile è stato scaricato 100 milioni di volte dalla sua uscita, quattro mesi fa. Il gioco è stato...

  • Home
  • Games
  • News
  • PUBG Mobile è stato scaricato 100 milioni di volte dalla sua uscita

Tencent e PUBG Corp. hanno annunciato che PUBG Mobile è stato scaricato 100 milioni di volte dalla sua uscita, quattro mesi fa. Il gioco è stato pubblicato a livello mondiale tramite iOS e Google Play il 19 marzo di quest’anno ed è stato un vero successo.

Durante la sua prima settimana all’interno dei negozi, il gioco è stato il più scaricato all’interno di 100 paesi. A maggio ha registrato 10 milioni di utenti giornalieri, mentre adesso il dato è salito a 14 milioni.

PUBG

I giocatori possono aspettarsi nuovi contenuti per lo sparatutto mobile quest’anno. L’ultimo aggiornamento del gioco è stato dedicato al film Mission Impossible: Fallout. Conteneva musica a tema, skin, nuove sfide e molto altro.

Vi ricordiamo che PUBG è disponibile per PC, Xbox One e dispositivi mobile. Gli abbonati a Twitch Prime possono scaricare gratuitamente il pacchetto dedicato agli scontri nella giungla.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...