Rainbow Six Siege: Adidas e Predator Gaming sponsor dei PG Nationals

Rainbow Six Siege: Adidas e Predator Gaming sponsor dei PG Nationals

I PG Nationals di Rainbow Six Siege sono finalmente pronti a iniziare, gli sponsor dell'edizione 2020 saranno Adidas e Predator Gaming.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege: Adidas e Predator Gaming sponsor dei PG Nationals

La scena competitiva di Rainbow Six Siege è più viva che mai, e presto verrà proposta in grande stile grazie all’edizione del 2020 relativa all’atteso evento eSports dei PG Nationals, di cui trovate più informazioni a questo link. Parliamo di moltissimi incontri, i quali saranno suddivisi per un totale di 14 giornate tra play-offs e regolari che vedranno ben 4 partite ufficiali svolgersi in ognuna delle stesse. La competizione avrà una durata di ben 3 mesi e in quest’edizione sembra presentare delle novità alquanto interessanti legate agli sponsor che permetteranno l’interessante e attesa iniziativa.

L’evento è pronto a partire, come abbiamo approfondito all’interno del seguente articolo. La prima giornata avrà luogo alle 19:00 del 20 aprile, con le squadre Mad Wizards e Notorius Legion che si daranno battaglia per aprire le danze, e sarà seguita dal giorno successivo con la competizione tra Goskilla e Samsung Morning Stars. Inoltre, è stato comunicato in via ufficiale che la suddetta iniziativa vedrà questa volta ben due sponsor fra le sue fila, le famosissime aziende Predator Gaming e Adidas.

Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche giorno per poter finalmente vedere le partite competitive dei PG Nationals di Rainbow Six Siege oramai in dirittura d’arrivo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...