Rainbow Six Siege: i contenuti della nuova stagione High Calibre

Rainbow Six Siege: i contenuti della nuova stagione High Calibre

Ubisoft ha annunciato High Calibre, la stagione finale dell'Anno 6 Tom Clancy's Rainbow Six Siege, diamo un'occhiata ai nuovi contenuti.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege: i contenuti della nuova stagione High Calibre

Attraverso un comunicato stampa, Ubisoft ha presentato High Calibre, la quarta ed ultima stagione dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, lo sparatutto in prima persona tattico uscito nel 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC, per poi vedere una re-release anche sulle console next gen a dicembre 2020.

Dopo All’interno di High Calibre vedremo Thorn, un Operatore di origini irlandesi con velocità e armatura media.  Sarà equipaggiato con Razorbloom Shells, esplosivi di prossimità che una volta attivati innescano una detonazione a tempo. Se gli avversari non si saranno allontanati sufficientemente dalla zona in tempo, verranno coinvolti nell’esplosione allo scadere del timer.

Per quanto riguarda l’arsenale, avremo una nuova arma primaria, l’UZK50Gi, mentre delle armi secondarie potremo assegnare al personaggio una 1911 TACOPS oppure una C75-AUTO.

In seguito all’annuncio è stato diffuso un banner, in cui possiamo dare un’occhiata all’artwork del nuovo Operatore protagonista della nuova serie di contenuti dedicato titolo Ubisoft. Potete dare un’occhiata a Thorn nell’immagine qui sotto:

tom clancy's rainbow six siege

Oltre al personaggio, nella nuova ed ultima stagione High Calibre di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege vedremo anche l’aggiunta della mappa Outback. Si tratta di una rielaborazione della stessa, ridisegnata per migliorare il bilanciamento e la comodità del giocatore.

L’edificio principale e la zona esterna sono stati modificati per consentire agli Attaccanti di pianificare e mettere in atto strategie più efficaci. Alcuni muri esterni distruttibili sono stati aggiunti all’edificio, mentre alcune aree sono state ristrutturate e ripulite per fornire migliori linee di tiro.

Tra gli altri aggiornamenti di High Calibre abbiamo:

  • Colori assegnabili alle squadre (blu, arancione e rosso)
  • Bilanciamento aggiornato dei Droni di Finka, Echo e Mozzie, videocamere a prova di proiettile e nuove regole per le videocamere esterne
  • Nuove personalizzazioni per le Schede Operatore, animazioni di vittoria, colori e molto altro
  • Nuovi HUD
  • Prevista più avanti nella stagione una nuova versione della Modalità Streamer per un numero limitato di creator

Infine, a partire dalla giornata di oggi, 9 novembre, sarà online il Server Test, il quale sarà aperto in tre diversi momenti durante la stagione. Il contenuto sarà diviso sarà diviso in tre diverse uscite: il ST stagionale (disponibile con la Stagione 4), il ST Lab che comprende contenuti sperimentali e sarà usato per testare le opzioni in fase di prima produzione e infine il ST di bilanciamento che conterrà l’Operatore e altre modifiche.

Rimanendo in tema Tom Clancy’s, il prossimo capitolo della nota serie sparatutto strategica potrebbe cambiare titolo. Link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...