Rainbow Six Siege non uscirà sulla console Nintendo Switch

Rainbow Six Siege non uscirà su Nintendo Switch

Che Ubisoft apprezzi Nintendo e la sua console ibrida non è certo un segreto: infatti l’azienda francese, dopo aver sviluppato in esclusiva...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rainbow Six Siege non uscirà su Nintendo Switch

Che Ubisoft apprezzi Nintendo e la sua console ibrida non è certo un segreto: infatti l’azienda francese, dopo aver sviluppato in esclusiva per Nintendo Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle, si prepara a portare su questa console una serie di opere di rilievo come Valiant Hearts The Great War e Child of Light, oltre ad aver avviato un rapporto di collaborazione per includere il personaggio di Fox McCloud nell’edizione per Nintendo Switch di Starlink: Battle for Atlas.

Nonostante questo, il Brand Director Alexandre Remy, in un’intervista rilasciata a Metro Game Central, ha dichiarato che Rainbow Six Siege non uscirà su Nintendo Switch a causa di alcune problematiche di carattere tecnico. Di seguito vi riportiamo quanto dichiarato:

Non è possibile con le restrizioni tecniche e specialmente il frame rate del gioco. 60 frame al secondo e la distruzione dello scenario sono un po’ pesanti per la CPU e Switch non è ancora la console Nintendo su cui arriverà.

Cosa ne pensate?

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...