fbpx

Ratchet and Clank: Rift Apart, disponibile un nuovo video gameplay con protagonista Rivet

Ratchet and Clank: Rift Apart, prossima esclusiva in uscita su PlayStation 5, si mostra con un nuovo video gameplay dedicato a Rivet.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ratchet and Clank: Rift Apart, disponibile un nuovo video gameplay con protagonista Rivet

Manca meno di un mese al debutto di Ratchet and Clank: Rift Apart in esclusiva sulla nuova ammiraglia di casa Sony, e nelle scorse ore i ragazzi di Game Informer hanno condiviso sul proprio canale YouTube un nuovissimo video gameplay, stavolta con assoluta protagonista Rivet.

La corposa clip, che potete comodamente recuperare in copertina, oltre ad ammirare alcune delle bellissime location che ritroveremo all’interno del gioco, ci permette di osservare più da vicino le abilità e armi inedite del nuovo personaggio giocabile.

Rivet avrà la possibilità di essere supportata durante gli scontri a fuoco da un fungo gigante, permettendo alla giovane Lombax di correre al riparo (in caso di difficoltà) o concentrarsi su altri nemici.

Come se non bastasse, la protagonista è dotata anche di razzi negli stivali, permettendole di spostarsi rapidamente all’interno delle varie location. Quest’ultimo elemento, combinato con i Rift Tethers, consentirà ai giocatori sicuramente di affrontare le fasi action in numerosi modi diversi.

Ma non è tutto. Il nuovo video gameplay condiviso in quest’ultime ore ci permette di apprezzare, oltre a una grandissima varietà di nemici, l’ultima fatica della software house statunitense con una risoluzione in 4K e 30 fps.

Inoltre, tra le varie opzioni disponibili, sarà possibile intraprendere la nuova avventura di Ratchet, Clank e Rivet anche a 60 frame per secondo (sacrificando però il dettaglio grafico).

Oltre al video gameplay dedicato a Rivet, Game Informer ha anche rilasciato un filmato che ritrae le fasi iniziali di Ratchet and Clank: Rift Apart, che vede il dottor Nefarious rubare il Dimensionator.

In attesa di poter provare con mano la nuova opera di Insomniac Games, vi ricordiamo che Ratchet and Clank: Rift Apart sarà disponibile in esclusiva per i possessori di PlayStation 5 a partire dal prossimo 11 giugno 2021. Per saperne di più, al seguente link potete recuperare la nostra anteprima.

Viaggia tra le dimensioni con Ratchet e Clank e affronta un malvagio imperatore proveniente da un’altra realtà. Salta come un fulmine tra mondi ricchi d’azione, tutti immersi in panorami mozzafiato e completi di un arsenale totalmente folle, quando l’avventura farà il suo arrivo sulla console PS5.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...