fbpx

Ratchet & Clank riceverà (presto) un update per PS5, in arrivo i 60fps

Insomniac Games ha da poco annunciato su Twitter che Ratchet & Clank riceverà molto presto un update per PS5, prevedendo il supporto ai 60 fps.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ratchet & Clank riceverà (presto) un update per PS5, in arrivo i 60fps

Secondo quanto emerso da un recente tweet di Insomniac Games, il prossimo mese Ratchet & Clank (2016) riceverà un nuovo update che permetterà a tutti i possessori di PS5 di giocare al platform-adventure game godendo dei tanto desiderati 60 frame per secondo. Al momento il team di sviluppo non ha rivelato quando verrà rilasciato il nuovo aggiornamento, ma non dovremmo aspettare più di tanto, visto che è previsto per aprile 2021.

Ratchet & Clank (2016) sarà giocabile in 60 FPS su PS5 dopo un nuovo aggiornamento ad aprile! Come parte della campagna Play at Home, scarica il gioco gratuitamente ora fino al 31/3.

Al momento non sappiamo se l’update che verrà rilasciato nel mese di aprile per PS5 prevederà solamente il supporto ai 60 fps o anche alcune migliorie dal punto di vista grafico. Ma sicuramente si tratta di un’ottima notizia per tutti i possessori del gioco e per coloro che hanno avuto modo di recuperarlo grazie alla recente iniziativa della compagnia nipponica.


In attesa di scoprire cosa prevederà l’update next-gen, vi ricordiamo che Ratchet & Clank (2016) è uno dei titoli resi gratuiti da Sony grazie al programma Play at Home. Se non lo avete ancora riscattato, tutti i possessori di una console del colosso giapponese (PS4 e PlayStation 5) hanno la possibilità di scaricare il platform-adventure game di Insomniac in maniera totalmente gratuita fino al prossimo 31 marzo. Inoltre, dallo scorso 26 marzo Sony ha reso disponibili altri 9 giochi, tra cui: Abzu, The Witness e Paper Beast.

Accompagna il Lombax più amato della galassia e il suo amico di latta in un nuovo gioco ispirato all’appassionante episodio di debutto di questo intrepido duo.

• Preparati a un indimenticabile viaggio attraverso l’universo in questa nuova versione della loro prima avventura spaziale, ricostruita da zero su PS4™ per soddisfare sia gli appassionati storici di Ratchet, sia i neofiti della serie.

• Meccaniche di gioco classiche aggiornate alla nuova generazione: lasciati coinvolgere da una trama profonda e ricca di colpi di scena, con tanta azione in più, nuovi boss da sconfiggere, una grafica spettacolare e un doppiaggio stellare.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...