Rayman Legends: disponibile gratuitamente su Uplay Store

Rayman Legends: disponibile gratuitamente su Uplay Store

Rayman Legends è ora disponibile gratuitamente all'interno del catalogo Uplay per tutti i possessori di PC. Ecco come poterlo scaricare:

  • Home
  • Games
  • News
  • Rayman Legends: disponibile gratuitamente su Uplay Store

In questi giorni di quarantena, molte sono le software house o i servizi di gaming come Epic Store, Steam e tanti altri che stanno regalando codici ai propri abbonati per far passare questo lungo periodo nel modo più spensierato possibile. Un nuovo titolo si è appena aggiunto a questo grosso calderone che, da adesso, sarà possibile scaricare gratuitamente all’interno dell’Uplay Store: Rayman Legends, titolo rilasciato nel 2013 ma che, grazie alle sue meccaniche e al suo stile artistico inconfondibile (reso tale grazie all’utilizzo del’UbiArt Framework), ancora oggi è godibile come un videogioco attuale.

Dopo l’avvio di questa iniziativa, cominciata con la giveway di Child of Light, la compagnia francese ha in mente un calendario più ampio con varie offerte organizzate che andranno avanti ancora per un po’. Ovviamente parliamo di titoli scaricabili esclusivamente su PC, non su PlayStation 4 e nemmeno su Xbox One. Per poter riscattare il titolo bisogna registrarsi alla piattaforma Uplay ed accedere alla pagina dedicata che trovate qui.

Forte di un giudizio critico piuttosto elevato, Rayman Legends ha saputo sicuramente farsi apprezzare da ogni tipologia di utente, riuscendo a vendere un numero di copie di tutto rispetto e a fare breccia nel cuore di molti videogiocatori. Per tutti gli amanti della saga ricordiamo che sono disponibili anche altri tre capitoli spin-off sui dispositivi mobili: Rayman Fiesta Run per iOS e Android; Rayman Adventures per IOS e Android; Rayman Mini per IOS.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...