fbpx

Recompile è un metroidvania 3D in arrivo su PS5, Xbox Series X e PC

Recentemente è stato annunciato Recompile, interessante metroidvania in 3D in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Recompile è un metroidvania 3D in arrivo su PS5, Xbox Series X e PC

Grazie all’iniziativa PlayStation Indies annunciata durante la giornata di ieri, siamo venuti a conoscenza di vari titoli indipendenti interessanti, come ad esempio l’action platformer F.I.S.T: Forged in Shadow Torch, che si è mostrato nel suo story trailer. Tra i giochi rivelati è emerso anche Recompile, un metroidvania in 3D in arrivo, oltre che su PlayStation 5, anche su PC e Xbox Series X. Per quanto riguarda quest’ultima versione è infatti stato rilasciato un trailer sul canale ufficiale Xbox, che trovate come sempre in testa alla notizia.

Il titolo, sviluppato da Phigames, è ambientato in un mondo digitale chiamato The Mainframe e unisce elementi da metroidvania ad un sistema di narrazione dinamico. Il giocatore impersonerà un virus senziente che cerca di sfuggire alla propria eliminazione per acquisire sapienza e creare così la prima intelligenza artificiale con una propria consapevolezza. Il gameplay permette un’ampia varietà di modi in cui giocare, con le azioni del fruitore che avranno un’effettiva conseguenza sulla narrazione, l’ambiente e l’IA. Oltre al combattimento e all’esplorazione, in Recompile è importante l’hacking. Questo si potrà effettuare sull’ambientazione, i nemici e altro ancora, come programmi di sicurezza e oggetti. Ulteriori informazioni verranno condivise dagli sviluppatori nei prossimi mesi. Vi lasciamo al video in copertina, buona visione!


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...