Red Bull Gaming Club annunciato per la Gamescom 2018

Red Bull Gaming Club annunciato per la Gamescom 2018

Gamescom 2018 aprirà i battenti a Colonia martedì 21 agosto e delizierà i giocatori di tutto il mondo fino a sabato 25. Dal 22 agosto, quindi dal...

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Bull Gaming Club annunciato per la Gamescom 2018

Gamescom 2018 aprirà i battenti a Colonia martedì 21 agosto e delizierà i giocatori di tutto il mondo fino a sabato 25. Dal 22 agosto, quindi dal secondo giorno della manifestazione, prenderà il via anche il Red Bull Gaming Club (alle spalle della Hall 8).

Il programma del Red Bull Gaming Club prevede una serie di eventi diversi per ogni giorno della manifestazione, tra questi, alcuni dibattiti con influencer, giocatori professionali eSports e programmatori, per cercare di far comprendere – soprattutto ai visitatori più giovani – come trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro. Tra una chiacchierata e l’altra, nella giornata di venerdì Jan Hegenberg ed altri artisti intratterranno il pubblico con della buona musica (rigorosamente live), tra le ore 18.00 e le 20.00.

Il 25 agosto, alle ore 15.00, si terrà la premiazione per tutti i giochi mostrati alla Gamescom, assegnati dalla giuria ufficiale e dal pubblico partecipante. Tra le categorie, anche quella relativa al “Best Booth” (miglior stand presente in fiera).

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...