fbpx

Red Dead Redemption 2: rumor sui possibili requisiti per PC

Red Dead Redemption 2 non è stato ancora annunciato ufficialmente su PC, ma alcuni data miner hanno scovato alcune interessanti novità sul fronte

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption 2: rumor sui possibili requisiti per PC

Red Dead Redemption 2, l’ultima fatica di uno dei team più importanti al mondo -stiamo parlando di Rockstar Games– dopo aver ottenuto un ottimo successo su PlayStation 4 e Xbox One come era ampiamente pronosticato, sbarcherà con molte probabilità anche su PC nei prossimi mesi a venire.

Anche se ormai l’ufficialità è nell’aria, al momento la software house non ne ha ancora annunciata una versione, ma nel frattempo, alcuni data miner hanno analizzato il codice della companion app del gioco e hanno scoperto alcune interessanti informazioni riguardo il lato tecnico della suddetta versione come settaggi grafici, impostazioni dell’audio, impostazioni del sistema e molto altro ancora.

Tra le numerose voci si è parlato dell’utilizzo delle librerie Microsoft di ultima generazione quali le DirectX 12.1. Altra novità di rilievo è che il gioco includerà diversi setting grafici preimpostati tra cui uno definito “Ultra”; logicamente verrà utilizzato da coloro che possiedono PC di fascia molto alta, ma la cosa che salta all’occhio è l’introduzione ultra con tutti i relativi settaggi al massimo non presente in Grand Theft Auto 5.

In attesa di conferme o smentite da parte di Rockstar, invitiamo tutti coloro che per qualsiasi motivo non hanno ancora potuto giocare il titolo su console a porre rimedio quanto prima possibile per non farsi scappare tale capolavoro.

Per tutte le caratteristiche scoperte potete fare un salto sul forum di GTA qui.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...