fbpx

Red Dead Redemption: la remastered potrebbe arrivare prima di GTA 6

Red Dead Redemption, nella versione remastered, potrebbe arrivare prima di GTA 6, secondo quanto riferito da un leaker su 4chan.

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption: la remastered potrebbe arrivare prima di GTA 6

Red Dead Redemption, lo storico primo capitolo dedicato al vecchio West americano sviluppato da Rockstar Games, è una di quelle opere che è riuscita, nonostante lo scorrere del tempo, a restare nel cuore degli appassionati. La storia di John Marston ha tenuto incollati ai pad milioni di videogiocatori e, a distanza di ormai quasi undici anni, il sogno di tornare a vestire i panni del delinquente passato poi al Bureau è vivo in moltissimi utenti. Da tempo si parla di una possibile remastered (negli ultimi tempi si è parlato di un possibile remake per PlayStation 5 e Xbox Series X/S) dello storico primo capitolo. Tuttavia, a parte notizie smentite o, semplicemente, non notizie come l’apparizione del titolo su Amazon (ne abbiamo parlato qui), della versione riveduta e corretta delle avventure di John Marston & co. non si sa nulla.

Nella giornata di ieri, un lungo post pubblicato su 4chan da un sedicente leaker, ha gettato gli utenti nell’estasi: tra possibili date di uscita di GTA 6 e tantissime altre informazioni riguardanti il nuovo capitolo della storica saga, è apparsa una frase, ovvero: “Red Dead Redemption Remastered arriverà prima di GTA 6″. Niente date, niente presunti annunci in arrivo, davvero nulla però è stato specificato. L’unico dato sul quale possiamo ragionare è la presunta data di uscita di GTA 6, ovvero ottobre 2023. Secondo il leaker, dunque, la remastered potrebbe arrivare quest’anno o nel 2022. Occorre, però, fare un paio di riflessioni e, soprattutto, alcune precisazioni.


Queste notizie arrivano da 4chan, una sorta di forum 2.0 nel quale chiunque può postare ogni genere di informazione. Alla luce di questo, bisogna prendere queste parole assolutamente con le pinze e non trattarle come oro colato. Il più delle volte, i presunti leaker postano informazioni sui trend del momento. GTA 6 è un titolo atteso da ormai anni e non abbiamo ancora ricevuto alcun tipo di annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games, che speriamo possa però nel breve periodo dare credito a tutti i rumor e svelare il suo prossimo capitolo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...