fbpx

Red Dead Redemption: un possibile remake verrà svelato a breve?

Un remake di Red Dead Redemption potrebbe essere svelato a breve secondo un utente del portale 4chan. Ecco le informazioni che egli reputa di

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption: un possibile remake verrà svelato a breve?

Il successo di Red Dead Redemption 2 è ormai cosa nota a tutti (qui la nostra recensione). Il titolo western di Rockstar, capace di vendere ad oggi circa 25 milioni di copie, si è contraddistinto dagli altri per innumerevoli elementi qualitativi e meccanici che hanno permesso al titolo di godere di un ottimo riscontro sia a livello critico che economico. Anche il suo precedessore, uscito su PlayStation 3 e Xbox 360 nel lontano 2010, è stato un eccellente gioco capace di stabilire nuovi standard per l’epoca. Quest’oggi, tuttavia, c’è chi pensa che tra non molto le avventure di John Marston potrebbero nuovamente essere riproposte.

Un utente di 4chan sostiene infatti l’esistenza di un possibile remake del titolo del quale ha anche alcuni dettagli in merito. Secondo lui, Rockstar sarebbe in procinto di annunciarlo per poi rilasciarlo entro la metà del 2021. Il motore grafico del gioco è stato aggiornato a quello odierno, e anche le meccaniche del passato pare siano state riviste e migliorate; tra queste egli segnala la caccia, la pesca e delle nuove missioni completamente inedite. Anche i doppiatori originali del gioco, secondo lui, sono stati confermati in questa nuova versione. Egli ha escluso che questo remake possa uscire come DLC del secondo capitolo ma verrà rilasciato proprio come un gioco a tutti gli effetti che includerà anche l’Undead Nightmare, la corposa espansione del primo capitolo. Ad occuparsi del lavoro sembra sia Rockstar India, ormai prossima alla fine dell’opera.


Ovviamente nulla di tutto ciò è stato confermato da Rockstar o da qualsiasi altra persona incaricata alla comunicazione, motivo questo che lascia intendere come la notizia va presa con le dovute precauzioni in attesa di un possibile reveal ufficiale da parte della compagnia. Sareste felici di tornare nuovamente nel selvaggio west nei panni del compianto John Marston? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...