Red Notice: la nuova clip del film Netflix con Gal Gadot e Dwayne Johnson

Red Notice: la nuova clip del film Netflix con Gal Gadot e Dwayne Johnson

Durante l'evento Netflix denominato Tadum è stata mostrata una clip dedicata al film Red Notice con protagonisti Dwayne Johnson e Gal Gadot.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Red Notice: la nuova clip del film Netflix con Gal Gadot e Dwayne Johnson

Nel corso dell’evento Netflix denominato Tadum è stata mostrata una lunga clip dedicata al film Red Notice, lungometraggio che vedrà protagonisti Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

La clip in questione, della durata di tre minuti e trenta secondi, vede coinvolti i tre attori protagonisti in un spettacolare, e dissacrante, “triello”. Potete trovare la clip di Red Notice in questione in apertura di articolo.

L’8 febbraio 2018 fu annunciato che una commedia d’azione con protagonista Dwayne Johnson e con Rawson Marshall Thurber dietro la macchina era stata proposta a varie case di produzione tra cui Universal Pictures, la Warner Bros. Pictures, la Sony Pictures e la Paramount Pictures. Il 9 febbraio 2018 fu annunciato che Universal e Legendary aveva vinto la guerra delle offerte per ottenere i diritti della pellicola.

È stato confermato che Johnson è stato pagato almeno 20 milioni di dollari per recitare nel film, mentre in seguito è stato rivelato che anche Gal Gadot avrebbe guadagnato 20 milioni di dollari per il suo ruolo nel film, cosa che l’avrebbe resa la terza attrice più pagata al mondo nel 2020.

red notice clip

Gal Gadot è stata confermata ufficialmente nel cast l’11 giugno 2018. Ryan Reynolds è stato aggiunto al cast l’8 luglio 2019. Oltre ai tre, il cast è composto da Ritu Arya e Chris Diamantopoulos, i quali sono stati aggiunti ufficialmente il ​​10 febbraio 2020.

Con un budget di produzione stimato di 160 milioni di dollari, Red Notice è il film più costoso nella storia di Netflix.

La sinossi ufficiale del film, che verrà pubblicato in esclusiva sulla piattaforma di Netflix il 12 novembre 2021, recita quanto segue:

Un avviso rosso (il Red Notice del titolo) emesso dall’Interpol è un avviso globale per cacciare e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina mette insieme il miglior profiler dell’FBI (Dwayne Johnson) e due criminali rivali (Gal Gadot, Ryan Reynolds), non è possibile dire cosa accadrà.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...