Rivelati nuovi dettagli sui requisiti di Final Fantasy XV Windows Edition.

Rivelati nuovi dettagli sui requisiti di Final Fantasy XV Windows Edition.

Hajime Tabata, il creatore della saga di Final Fantasy, ha da poco rilasciato un video annuncio sui canali ufficiali di Square Enix riguardo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rivelati nuovi dettagli sui requisiti di Final Fantasy XV Windows Edition.

Hajime Tabata, il creatore della saga di Final Fantasy, ha da poco rilasciato un video annuncio sui canali ufficiali di Square Enix riguardo Final Fantasy XV Windows Edition, versione per PC dell’ultimo capitolo della serie, che uscirà il 6 marzo.

 

Final Fantasy XV

In tale annuncio, Tabata parla direttamente agli utenti che desiderano acquistare il titolo: infatti il gioco avrà due pesi differenti a seconda della risoluzione che si vorrà adottare per la propria esperienza. Se volete giocare Final Fantasy XV Windows Edition in 4K dovrete infatti fare dello spazio per una dimensione pari ai 155 GB, mentre sulla usuale risoluzione a 1080p il peso richiesto è di 100 GB.

Un sacrificio di spazio in memoria che si rende necessario per poter usufruire di una risoluzione che non ha eguali in questo momento quando si parla di gaming. Per chi acquisterà Final Fantasy XV entro il primo maggio riceverà una bonus skin di Gordon Freeman da utilizzare sia in single player che nelle partite multi player. Se poi volete vedere come potrebbe girare il gioco sulla vostra macchina, vi consigliamo di scaricare la demo che sarà disponibile dalla prossima settimana!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...