Resident Evil 2: annunciata la Premium Edition con macchina da scrivere bluetooth

Resident Evil 2: annunciata la Premium Edition con macchina da scrivere bluetooth

Capcom ha presentato la Premium Edition di Resident Evil 2, una speciale edizione contenente una serie di extra davvero interessanti. Questa...

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 2: annunciata la Premium Edition con macchina da scrivere bluetooth

Capcom ha presentato la Premium Edition di Resident Evil 2, una speciale edizione contenente una serie di extra davvero interessanti. Questa speciale edizione del gioco, oltre a tutti i contenuti già compresi nella Collector’s Edition già annunciata diverse settimane addietro, include anche una vera e propria riproduzione della macchina da scrivere dotata di tecnologia Bluetooth.

Resident Evil 2Come potete vedere nelle immagini in basso, può essere collegata ad un tablet ed utilizzata come una vera e propria tastiera. Sono inoltre presenti quelle che sembrano delle riproduzioni dei famosi nastri inchiostratori utilizzati per salvare la partita nei primi capitoli della serie.

Resident Evil 2La Premium Edition risulta in vendita esclusivamente sul mercato giapponese al prezzo di 107.784 yen (oltre 850 euro!) e al momento non sappiamo se verrà commercializzata anche in Occidente. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare questo indirizzo.

Ricordiamo che Resident Evil 2 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019. Stando alle parole di Capcom, il titolo punta a superare l’impatto grafico e la rigiocabilità di Resident Evil 7.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...