Resident Evil 2: Capcom punta più in alto rispetto al capitolo precedente

Resident Evil 2: Capcom punta più in alto rispetto al capitolo precedente

Il prossimo remake di casa Capcom, ovvero Resident Evil 2, sarà graficamente migliore rispetto al suo già eccellente predecessore Resident Evil...

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 2: Capcom punta più in alto rispetto al capitolo precedente

Il prossimo remake di casa Capcom, ovvero Resident Evil 2, sarà graficamente migliore rispetto al suo già eccellente predecessore Resident Evil 7: Biohazard, e anche maggiormente rigiocabile. A fare tali affermazioni sono stati: il Game Director del gioco Kazunori Kadoi, il Team Director Yasuhiro Ampo e il Producer Yoshiaki Hirabayashi durante un’intervista rilasciata a Famitsu.

Al contrario del precedente capitolo, a detta della casa di sviluppo giapponese, questo remake si concentrerà più su una direzione cinematografica e spettacolare, che sul fotorealismo. Il titolo utilizzerà di nuovo il RE Engine (usato già per il precedente capitolo della saga), che per l’occasione sarà ulteriormente ottimizzato e affinato per offrire un’esperienza grafica di ancor più alto livello.

resident evil 2

Oltre che per il comparto grafico, gli sviluppatori del gioco si stanno impegnando anche per la questione della rigiocabilità del titolo, con l’obiettivo di spingere i giocatori a completare la storia più volte e in maniera sempre differente. Nel remake, oltre alla modalità Tofu già vista nel gioco originale per PlayStation 2, sarà possibile anche completare il titolo sfruttando diversi parametri (come l’utilizzo di specifiche armi o l’aggiunta di tempo limite), giusto per rendere la sfida più interessante.

Questo nuovo titolo si prospetta oltre che un gradito ritorno agli albori della serie, anche un’ottima sfida per giocatori Speedrunner o Hardcore gamer. Ricordiamo che Resident Evil 2 sarà disponibile dal 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete intenzione di comprare questo remake e rigiocarlo in questa nuova veste, oppure di giocarlo per la prima volta in assoluto? Fatecelo sapere con un commento!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...