Resident Evil 3: arriva Fall Guys grazie a una mod amatoriale

Resident Evil 3: arriva Fall Guys grazie a una mod amatoriale

Resident Evil 3 non è mai stato così divertente. L'arrivo di Fall Guys tramite una mod rende il titolo di Capcom meno ansiogeno ma assurdo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 3: arriva Fall Guys grazie a una mod amatoriale

Fin dalla sua uscita, Fall Guys è riuscito a entrare subito nel cuore dei giocatori. Un po’ per il suo gameplay che ricorda Takeshi’s Castle, un po’ grazie ai suoi teneri protagonisti. Uno degli appassionati del titolo è riuscito a inserire The Guy Who Falls, il protagonista dello strambo gioco, all’interno di Resident Evil 3, trasformando Jill e Carlos in dei cosplay assurdi. Non è la prima volta che il tenero “ragazzo che cade” viene avvistato all’interno di altri videogiochi. Prima di Resident Evil 3 c’è stato Skyrim, per esempio. All’interno del video pubblicato da Benjamin York Gaming, è possibile vedere come tutto diventi assurdo ma divertente, una volta giocato Resident Evil 3 con la mod di Fall Guys attiva.

Ma non solo, è anche bello da vedere come il modello del protagonista si adatti perfettamente alle dimensioni dell’omino, rendendo un titolo che punta all’ansia e alla tensione qualcosa di assolutamente divertente. La mod che permette di vedere il tenero protagonista di Fall Guys è opera di Crazy Potato, che ha già eseguito dei lavori sul titolo horror di Capcom. Nel caso non ricordaste, è lo stesso modder ha trasformato il Nemesis in Shrek e gli zombi in dinosauri. Anche la mod più memorabile è sicuramente quella che unisce Animal Crossing all’avventura di Jill Valentine. Ora, oltre a vincere la corona, il Guy That Falls dovrà anche sopravvivere a Raccoon City!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...