Resident Evil 3 da oggi disponibile: Capcom rilascia il trailer di lancio

Resident Evil 3 da oggi disponibile: Capcom rilascia il trailer di lancio

Capcom ha oggi pubblicato Resident Evil 3 con un trailer di lancio ed è stato annunciato un aggiornamento per Resident Evil Resistance.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 3 da oggi disponibile: Capcom rilascia il trailer di lancio

Quest’oggi Capcom ha rilasciato il trailer di lancio del remake di Resident Evil 3, ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam in tutto il mondo in digitale, anche se per la versione fisica dovremo aspettare qualche giorno in più a causa dell’emergenza da Coronavirus, con il suo rilascio posticipato ufficialmente. Di seguito la sinossi del gioco:

Quest’ultima voce del franchise di Resident Evil fornisce una conclusione da brivido alla saga di Raccoon City, attraverso la prospettiva di una delle eroine più iconiche dei videogiochi, Jill Valentine. Raccoon City e la sua caotica popolazione prendono vita con una vivida grafica ad alta definizione e meccaniche di gioco più moderne che utilizzano il motore RE, precedentemente utilizzato per acclamati titoli come Resident Evil 2, Resident Evil 7 biohazard e Devil May Cry 5. La narrativa di Resident Evil 3 interrompe gli eventi del precedente capitolo Resident Evil 2 rilasciato l’anno scorso, mettendo i fan nei panni di S.T.A.R.S..

In Resident Evil 3 vediamo Jill Valentine nel tentativo di seguire la sua disperata fuga da una città lacerata dall’interno da zombi e altre figure terrificanti. A bloccare il suo cammino è il famoso Nemesis, una bio-arma apparentemente inarrestabile e brutalmente intelligente, nonchè uno degli avversari più nominati della serie. I giocatori possono anche sperimentare una fetta del caos di Raccoon City con l’inaspettato alleato Carlos Oliveira, un membro del servizio di contromisure Umbrella Biohazard (U.B.C.S.) che è in missione per evacuare i civili.

In concomitanza con il rilascio del gioco, è stato annunciato anche un aggiornamento totalmente gratuito per Resident Evil Resistance, un survival horror online 1vs4 incluso in Resident Evil 3. L’update aggiungerà il personaggio giocabile Jill Valentine dal prossimo 17 aprile. Ne sapremo sicuramente di più prossimamente. Prima di lasciarvi al video e augurarvi buona visione, vi ricordiamo che è disponibile la nostra recensione di Resident Evil 3 a questa pagina!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...