fbpx

Resident Evil 3 Remake: non sono previsti contenuti aggiuntivi in futuro

Capcom ha confermato che non sono previsti futuri aggiornamenti per il remake di Resident Evil 3 e che il gioco è completo al 100%.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 3 Remake: non sono previsti contenuti aggiuntivi in futuro

Capcom ha recentemente dichiarato che non saranno rilasciati in futuro contenuti aggiuntivi o aggiornamenti per Resident Evil 3 Remake, confermando dunque che il progetto è completo al 100%. Il tutto è emerso da un’intervista di Siliconera, in cui al producer Peter Fabiano è stato chiesto se prossimamente sono previsti ritocchi o update per il titolo. Alla domanda Fabiano ha risposto chiaramente che “Resident Evil 3 è un prodotto completo”. A differenza del remake di Resident Evil 2, che aveva ricevuto qualche extra post-lancio, non vedremo quindi ulteriori novità in questo caso.

È importante comunque sottolineare che ciò non riguarda Resident Evil Resistance, che Capcom continuerà probabilmente a supportare nei prossimi mesi. Nonostante il titolo abbia avuto un buon successo di vendite alla sua uscita, l’accoglienza generale del pubblico è stata decisamente diversa rispetto alla rivisitazione del secondo capitolo, a causa di scelte piuttosto infelici che analizziamo anche in questo articolo. Tuttavia, a quanto pare la compagnia non è intenzionata a colmare qualche lacuna del gioco tramite futuri contenuti aggiuntivi. Stando a recenti rumor, Capcom dovrebbe comunque essere al lavoro su un possibile Resident Evil 8, che secondo un insider potrebbe mostrarsi già nei prossimi mesi o durante la presentazione dei giochi PlayStation 5, al momento priva di una data precisa.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...