fbpx

Resident Evil 9 e Resident Evil 4 sono già in sviluppo? Parla Dusk Golem

Il noto insider Dusk Golem è tornato a parlare, anticipandoci lo stato dei lavori di Resident Evil 9 e del remake del quarto capitolo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil 9 e Resident Evil 4 sono già in sviluppo? Parla Dusk Golem

Il brand di Resident Evil è tornato alla ribalta negli ultimi tempi e, con le sue tre uscite nell’arco di quattro anni ed un film in arrivo prossimamente, la celebre serie survival horror è entrata in una seconda età dell’oro. Il futuro sembra ancora più radioso, con l’imminente release dell’ottavo capitolo, Resident Evil Village. Tuttavia, sembra proprio che il suo sequel, Resident Evil 9, sia già in sviluppo, così come anche il remake di Resident Evil 4.

Scoprirete che c’è stato un periodo in cui RE:2, RE:3, RE:8, Outrage, RE:4 e RE:9 erano tutti in sviluppo nello stesso esatto momento ( fine 2018)

Recentemente su Twitter, il noto insider e abituale leaker di Resident Evil, AestheticGamer, aka Dusk Golem, ha dichiarato che Resident Evil 9 e Resident Evil 4 Remake sono già in fase di sviluppo. L’insider ci dice che il nono capitolo è ancora abbastanza lontano dal lancio, e che potrebbe uscire nel 2024. Apparentemente, Capcom starebbe lavorando sui due titoli sin dal 2018. È possibile che, in questa fase, Resident Evil 9 (o come Capcom finirà per chiamarlo) è in una fase di pre-produzione ancora embrionale. È evidente, ormai, che Capcom voglia mantenere una cadenza annuale per la release dei giochi di Resident Evil, quindi è plausibile che più capitoli principali della serie siano contemporaneamente in fase di sviluppo.


Sappiamo che il prossimo capitolo, Resident Evil Village, conterrà molte scene intense e spaventose, secondo quanto riferito dallo stesso director del gioco, Morimasa Sato, nel corso di una recente intervista: “Come sapete, uno dei temi centrali del franchise di Resident Evil è l’horror, la capacità di generare paura, e vorrei semplicemente avvisarvi di non pensare che ciò che avete visto finora possa permettervi di rilassarvi da questo punto di vista. In termini di contenuti horror, nel gioco troverete molte scene intense e spaventose, ma abbiamo scelto di lasciare che possiate sperimentarle di persona!”, ha detto Sato. Sembra quindi che, una volta uscito Village, Capcom rilascerà in tempi brevi anche il nono capitolo ed il remake del quarto, del quale si vocifera già da tempo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...