Resident Evil Code: Veronica, secondo un leaker un remake è ancora possibile

Resident Evil Code: Veronica, secondo un leaker un remake è ancora possibile

Secondo un noto leaker pare che un remake di Resident Evil Code: Veronica sia ancora possibile e che Capcom sia intenzionata ad ascoltare i fan.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Code: Veronica, secondo un leaker un remake è ancora possibile

Pare che Capcom, per quanto secondo i rumors sia attualmente impegnata nello sviluppo di Resident Evil 8 e il remake del quarto capitolo, voglia ascoltare le richieste dei fan per quanto concerne un possibile rifacimento di Resident Evil Code: Veronica. Questo, almeno, stando a quanto dichiarato da Dusk Golem, noto leaker, il quale in un post su Twitter si è detto positivo a tal proposito:

Se volete che Capcom realizzi un remake di Resident Evil Code: Veronica, fategli sentire la vostra voce. Quando i lavori su Resident Evil 8 saranno ultimati, quegli sviluppatori verranno assegnati a un nuovo progetto. So che Capcom è solita ascoltare il parere dei fan molto più di quanto si creda, dunque se l’azienda capirà che il remake Resident Evil Code: Veronica è ciò che vuole il proprio pubblico, molto probabilmente lo metterà in cantiere e sarà quello il prossimo titolo sviluppato dagli autori del futuro Resident Evil 8.

Uscito originariamente per Sega Dreamcast nel 2000, Code: Veronica uscì successivamente anche su PlayStation 2, ribattezzato per l’occasione Code: Veronica X. Nel 2003, invece, fu prodotto un porting per GameCube. Code: Veronica fu il primo primo episodio della serie a introdurre scenari poligonali e non più pre-renderizzati come i precedenti capitoli. Da molti è considerato il vero terzo capitolo della serie, oltre ad essere ritenuto dai più come uno dei migliori episodi dell’intera saga.

I fan riusciranno a farsi sentire? E Capcom ascolterà le richieste del suo pubblico? Nell’attesa di ricevere ulteriori news a riguardo, vi invitiamo a leggere il nostro editoriale sul perché allo stato attuale delle cose un remake di Resident Evil 4 risulterebbe superfluo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...