fbpx

Resident Evil: Infinite Darkness, disponibile una nuova clip della serie Netflix

Netflix ha rilasciato una nuova (corposa) clip di Resident Evil: Infinite Darkness, disponibile sulla piattaforma il prossimo 8 luglio 2021.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Resident Evil: Infinite Darkness, disponibile una nuova clip della serie Netflix

In occasione del Netflix Geeked Week il colosso dello streaming ha mostrato un nuovissima clip di Resident Evil: Infinite Darkness, nuova serie animata dedicata al celebre saga videoludica di Capcom e che debutterà sulla nota piattaforma a partire dal prossimo 8 luglio 2021.

Nelle scorse ore la compagnia statunitense ha rilasciato sul proprio account Twitter la scena di apertura della serie animata Netflix Original, della durata complessiva di ben due minuti e 42 secondi. Potete recuperarla qui di seguito.

Secondo quanto emerso dal comunicato del colosso giapponese, la clip è ambientata sei anni prima (nel 2000) nelle strade di Penamstan (città devastata dalla guerra civile), nella quale assistiamo alla caduta di un elicottero delle forze speciali statunitensi.

Gli U.S. Army Mad Dogs, guidati da Jason, rifiutano gli ordini dal centro di comando di mantenere la propria posizione, decidendo invece di andare a salvare i sopravvissuti. Una volta scesi, vengono colti alla sprovvista dalle forze nemiche.

Per chi non lo sapesse, Resident Evil: Infinite Darkness sarà ambientata nel 2006 e vedrà come protagonisti Leon Kennedy e Claire Redfield. I due iconici personaggi dell’apprezzatissimo franchise videoludico firmato Capcom dovranno affrontare l’ennesima infezione virale. Le cose prenderanno presto una brutta piega e le strade di Leon e Claire saranno destinate a intrecciarsi.

La serie sarà diretta da Eiichiro Hasumi, mentre la storia è stata scritta da Shogo Mutoh e dallo stesso Hasumi. Hiroyuki Kobayashi di Capcom sarà il produttore esecutivo. Nel cast vedremo il ritorno di Nick Apostolides e Stephanie Panisello (rispettivamente nei panni di Leon Kennedy e Claire Redfield) direttamente dal remake di Resident Evil 2.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla nuova serie animata, al momento non è chiaro se nelle prossime ore verranno condivise nuove info al riguardo, vi ricordiamo che Resident Evil: Infinite Darkness debutterà in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 8 luglio 2021.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...