fbpx

Resident Evil: mostrata al Geeked Week la serie live action, ecco il cast

Netflix ha annunciato a sorpresa una serie live action dedicata a Resident Evil. Ecco il cast ufficiale dello show presentato ufficialmente.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Resident Evil: mostrata al Geeked Week la serie live action, ecco il cast

In occasione del Geeked Week di Netflix, il colosso dello streaming ha annunciato a sorpresa una serie live action dedicata al celebre franchise videoludico di Capcom, Resident Evil.

Purtroppo al momento si conoscono pochissimi dettagli sulla produzione, data di uscita inclusa, ma la nota piattaforma di contenuti di intrattenimento ha rivelato il cast di New Raccoon City.

Nel cast della nuova produzione originale Netflix troveremo: Lance Reddick, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nunez. Potete recuperare la foto qui di seguito.

Sebbene per ora non si conosca quale ruolo verrà assegnato ai vari attori annunciati, al Geeked Week di Netflix è stato confermato che Lance Reddick sarà Albert Wesker, celebre antagonista della saga videoludica di Capcom.

Inoltre, secondo quanto emerso dalla conferenza le riprese della nuova serie live action di Resident Evil dovrebbero iniziare a breve (nello specifico nel mese di giugno), per poi terminare il prossimo ottobre 2021, COVID-19 permettendo.

La nuova produzione targata Netflix Original sarà prodotta da Constantin Film, casa di produzione cinematografica tedesca che negli anni ha prodotto diversi adattamenti tratti dalle celebri saghe videoludiche di Capcom, come lo stesso Resident Evil (Welcome to Raccoon City incluso) e Monster Hunter.

Dopo Resident Evil: Infinite Darkness (in uscita sempre in esclusiva su Netflix il prossimo 8 luglio 2021) e Resident Evil: Welcome to Raccoon City (che debutterà nelle sale cinematografiche il 24 novembre 2021) Capcom ha intenzione di celebrare la sua amatissima saga videoludica con un nuovo adattamento sul piccolo schermo.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla nuova produzione originale del colosso dello streaming, vi ricordiamo che la nuova serie live action di Resident Evil debutterà prossimamente in esclusiva su Netflix.

Infine, volevamo segnalarvi che nelle scorse ore la compagnia ha mostrato i primissimi minuti della nuova serie animata che vedrà come protagonisti Leon Kennedy e Claire Redfield.

La clip in questione è ambientata sei anni prima i fatti di Infinite Darkness, e ci mostra gli U.S. Army Mad Dogs in azione, guidati da Jason, intenti a recuperare i soldati superstiti da un attacco.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...