Resident Evil Village: confermato un DLC gratis in arrivo

Resident Evil Village: confermato un DLC gratis in arrivo

Capcom ha da poco confermato l'arrivo di un DLC gratis per Resident Evil Village, l'ultimo capitolo della famosa saga horror iniziata nel 1996.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: confermato un DLC gratis in arrivo

Stando a una recente conferma direttamente di Capcom durante l’ultimo rapporto finanziario, Resident Evil Village avrà un DLC gratis presto in arrivo, anche se la compagnia non ne ha svelato il contenuto. La conferma arriva dopo la notizia, di alcuni mesi fa, di un possibile nuovo contenuto per il famoso titolo horror.

Inoltre, sempre stando al rapporto finanziario, Capcom ha rivelato che il titolo ha venduto più di 5 milioni di copie, cifra che va a superare il record precedentemente raggiunto a settembre, sottolineando ancora di più il successo del gioco. In più la stessa compagnia aveva confermato il ritorno della demo sulle varie piattaforme disponibili, per poter provare un massimo di un’ora di gioco.

Al momento non sono stati svelati i contenuti di questo DLC gratuito, né tantomeno la finestra d’uscita, che molto probabilmente sarà quella del 2022, insieme ad altri probabili annunci legati anche al film di prossima uscita. In molti hanno anche pensato a un supporto per la realtà virtuale, che un modder sta attualmente sviluppando da solo.

Questo nuovo DLC potrebbe anche aggiungere alcune nuove modalità o scenari, in maniera simile a come accadde in passato con il contenuto Not a hero di Resident Evil VII: Biohazard, nel quale si prendeva il controllo di Chris Redfield. Altre ipotesi riguardano aggiornamenti riguardo la modalità mercenario, così da aggiungere nuove sfide alla già amplia storia raccontata.

Resident Evil Village

Il titolo, di cui potete leggere qui la nostra recensioneè sicuramente uno dei più riusciti e più famosi dell’intera saga, specialmente dopo il cambio di prospettiva avvenuto con Resident Evil VII: Biohazard, che ha introdotto il personaggio di Ethan Winters. La saga è iniziata ufficialmente nel 1996 e ha avuto tantissimi giochi e trasposizioni a film.

Una delle ultimissime collaborazioni vede l’arrivo di Jill Valentine e Chris Redfield all’interno di Fortnite, il famoso battle royale di Epic Games che ha visto collaborazioni con tantissimi personaggi dal mondo dei videogiochi e non. Non ci resta che attendere la data d’uscita ufficiale per il DLC gratis di Resident Evil Village, così da poter continuare ancora le avventure all’interno di un villaggio in Europa orientale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...