fbpx

Resident Evil Village è giocabile in terza persona grazie a una mod

Il modder Fluffyquack ha creato una mod che permette di giocare Resident Evil Village in terza persona e non dal suo punto di vista.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village è giocabile in terza persona grazie a una mod

A partire da Resident Evil 7, il nuovo corso della saga horror targata Capcom ha visto la celebre serie passare dalla terza alla prima persona. Senza considerare i remake del secondo e terzo capitolo, quindi, Resident Evil con Village ha continuato questa nuova tradizione la quale è stata accolta positivamente dalla maggior parte dei fan.

Nonostante questo, la curiosità dei fan circa la possibilità di poter giocare la nuova avventura di Ethan Winters è comunque rimasta, come suggerisce la recente mod di Resident Evil Village.

In tal senso il modder Fluffyquack ha creato una mod che permette di giocare Resident Evil Village alle spalle del protagonista e non dal suo punto di vista, in maniera simile ai due remake citati precedentemente.

Il modder si è “limitato” a spostare la telecamera alle spalle di Ethan, mostrando che gli sviluppatori hanno prestato grande attenzione alle animazioni del protagonista nonostante il titolo fosse pensato per la prima persona. Potete trovare il titolo della suddetta mod in apertura di articolo.

Resident Evil Village terza persona

Come vi avevamo raccontato in una nostra precedente news, Capcom aveva chiesto ai suoi sviluppatori di iniziare lo sviluppo di Resident Evil Village sei mesi prima del rilascio di Resident Evil 7, il che ha lasciò il team interdetto circa la direzione che l’azienda voleva prendere visto che il settimo capitolo era il primo Resident Evil in prima persona e non c’era certezza circa il tipo di accoglienza del pubblico.

Resident Evil Village è disponibile nei negozi fisici e digitali dal 7 maggio 2021. Il gioco è stato pubblicato sia sulle piattaforme di nuova generazione che su quelle old gen, ovvero PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e PC Windows (Steam). Per i possessori delle versioni di vecchia generazione è inoltre possibile passare alla versione next gen tramite un aggiornamento gratuito.

Se volete sapere la nostra circa il titolo in questione, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all’ultima fatica di Capcom (che potete trovare tramite il seguente link).

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...