fbpx

Resident Evil Village – Guida ai codici di porte, lucchetti e casseforti

In questa guida dedicata a Resident Evil Village vogliamo aiutarvi a trovare facilmente tutti i codici delle casseforti presenti nel gioco.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Resident Evil Village – Guida ai codici di porte, lucchetti e casseforti

In Resident Evil Village ci sono dei codici da trovare per aprire le casseforti e noi vi aiuteremo con questa guida. In questo capitolo della saga, qui trovate la recensione dedicata, Ethan dovrà salvare sua figlia addentrandosi in questo misterioso villaggio. Dal passato capitolo la serie sta appassionando anche i nuovi fan, che giustamente attendevano questo nuovo episodio con tanto entusiasmo. Durante il corso dell’avventura sviluppata da Capcom, vi imbatterete in diverse porte o lucchetti chiusi, che al loro interno racchiudono però delle grandi ricompense. Infatti, essere ben equipaggiati a attrezzati sarà di fondamentale importanza per proseguire in un apparente serenità il gioco, visto che non sarete praticamente mai al sicuro.

Sicuramente, aprire immediatamente queste serrature vi garantirà un ottimo vantaggio in vista degli scontri futuri, che si preannunciano molto ostici da affrontare. Cercate dunque di rimanere sempre vigili e pronti a tutto.

ATTENZIONE: vi ricordiamo che dovremmo dirvi i luoghi in cui utilizzare i codici, e di conseguenza questa guida può contenere SPOILER sulla trama di Resident Evil Village, quindi vi invitiamo a continuare la lettura della guida solo se avete già terminato il gioco o se conoscete già cosa fare.

Quali sono i codici di Resident Evil Village? Ecco la guida

Nel corso della storia di Resident Evil Village vi imbatterete in solo due casseforti e una serratura:

-Cassaforte N.1 (villaggio, officina): 07-04-08
-Porta (Casa Beneviento): 05-29-11
-Cassaforte N.2 ( villaggio, casa del liutaio): 27-09-17

Questo è tutto quello che c’era da sapere all’interno della nostra guida dedicata ai codici di Resident Evil Village, e se vi servissero altri aiuti potrete visitare la nostra guida totale del gioco. Se più semplicemente cercate novità sul gioco, noi vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata. Sapevate inoltre che è già stata sviluppata un mod non ufficiale per giocarlo in terza persona? In ogni caso, se avete dubbi su quanto il titolo sia spaventoso, trovate le dichiarazione dello stesso producer Tsuyoshi Kanda.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...