fbpx

Resident Evil Village – Guida al puzzle delle maschere nel Castello Dimitrescu

Un enigma che vi accompagnerà per tutta la parte del Castello Dimitrescu: ecco come risolvere il puzzle delle maschere in Resident Evil Village.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Resident Evil Village – Guida al puzzle delle maschere nel Castello Dimitrescu

Durante la vostra fantastica gita nel castello Dimitrescu, ci saranno molti enigmi (davvero stile Resident Evil) da completare. Uno di questi, molto interessante, ve lo porterete avanti per tutta quella parte di Resident Evil Village, ovvero quello delle maschere. In realtà non è niente di così difficile: dovrete soltanto inserire quattro maschere all’interno di quattro statue, ed il gioco è fatto. Forse. A questo link potrete trovare la guida completa comprendente tutto ciò che vi serve all’interno del gioco.

Attenzione! Questa guida contiene spoiler! Proseguite solo se siete già arrivati a questa fase del gioco e volete sapere come continuare per procedere con l’avventura.

Le maschere da prendere saranno 4:

  • Maschera della Tristezza
  • Maschera della Gioia
  • Maschera della Rabbia
  • Maschera del Piacere

Queste quattro si troveranno in zone necessarie da esplorare (e quindi non potrete perdervele), attaccate a delle statue abbastanza grandi. Dovrete prenderle e portarle tutte nel salone principale, così da permettere l’apertura della porta (e fuggire dal Castello Dimitrescu).

Resident evil village

Ecco come prendere le maschere e risolvere il Puzzle nel Castello Dimitrescu

Maschera della Tristezza

Dopo esser stati lanciati via da Alcina Dimitrescu, potrete avanzare e finirete nella stanza della Tristezza, dove troverete la prima maschera.

Maschera della Gioia

Dopo aver preso la Chiave di Ferro (completato il Puzzle del Pianoforte), potrete entrare nella Biblioteca, uccidere una delle figlie di Alcina Dimitrescu e prendere la maschera.

Maschera della Rabbia

Dovrete arrivare nella Torre della Rabbia, dopo aver completato il Puzzle delle Campane, salito sul tetto e scesi con una zipline nella vostra destinazione.

Maschera del Piacere

La troverete nella Stanza del Piacere, e sarà facile da prendere. Più difficile sarà capire come avanzare: una volta presa, infatti, si chiuderà la porta d’uscita. Per poter avanzare, dovrete andare nella stanza adiacente, sconfiggere una delle figlie della Dimitrescu (usate una bomba artigianale per rompere il muro), poi togliere dal muro il teschio animale, smontarlo e posizionarlo al posto della maschera.

Stanza delle Quattro

Ognuna delle maschere avrà alcuni incastri, da uno a quattro, e vi basterà farli combaciare con le fessure presenti nelle statue e avrete risolto l’enigma.

La guida alle maschere di Resident Evil Village finisce qui, ma ne potete trovare tante altre nella nostra Soluzione Completa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...