fbpx

Resident Evil Village – Guida al puzzle delle statue nella Villa Dimitrescu

Vi presentiamo quest'oggi la guida relativa al puzzle delle statue nella Villa Dimitrescu del recente Resident Evil Village targato Capcom.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Resident Evil Village – Guida al puzzle delle statue nella Villa Dimitrescu

Anche Resident Evil Village, nuovo capitolo della nota serie Capcom di cui trovate qui la nostra recensione, presenta molti enigmi e puzzle di ogni tipo, e in questa guida vogliamo approfondire il puzzle delle statue nella Villa Dimitrescu.

In questa guida eviteremo ogni spoiler relativo alla trama di Resident Evil Village, in quando approfondiremo solamente il puzzle delle statue presente nella Villa Dimitrescu. 

Ecco quindi spiegato in questa guida come completare il puzzle delle statue della Villa Dimitrescu

Raggiungerete il luogo delle statue automaticamente proseguendo nella storia, passando per il cortile del castello. Vi troverete davanti a quattro statue: Cavallo, Donna, Lady, Mendicante, e dovrete muoverle fino a ottenere una combinazione corretta.

Gli indizi vengono forniti da una credenza dorata nella stanza, ma la soluzione potrebbe essere alquanto poco intuitiva, e nel caso in cui non foste riusciti dopo qualche tentativo a decifrare l’enigma pensato dallo sviluppatore, abbiamo quello che fa per voi.

Potrete infatti semplicemente superarlo seguendo delle brevi indicazioni su come posizionare la varie statue. Di seguito quindi vi presentiamo nel dettaglio la soluzione corretta per completare il puzzle delle statue della Villa Dimitrescu:

  • Cavallo – Dovrà guardare verso la Donna
  • Donna – Dovrà guardare verso la Lady
  • Lady – Dovrà guardare verso la Donna
  • Mendicante – Dovrà guardare verso il cavallo

Una volta che avrete superato correttamente l’enigma, il sangue scomparirà dal terreno e una porta si aprirà e vi permetterà di continuare nel castello, non dovrete far altro che seguire il percorso e continuare a godervi la vostra campagna in Resident Evil Village.

Sperando che la guida vi sia stata utile, ringraziamo in particolar modo il canale PowerPyx, che ha realizzato l’utile video presente in copertina all’articolo, il quale mostra l’intero procedimento. Cogliamo l’occasione anche per rimandarvi alla nostra guida completa di Resident Evil Village, dove sono presenti moltissimi articoli di approfondimento.

Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...