fbpx

Resident Evil Village: la demo è disponibile in esclusiva su PlayStation 5

La prima demo di Resident Evil Village è disponibile da ora, a sorpresa, per tutti i possessori di PlayStation 5!

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: la demo è disponibile in esclusiva su PlayStation 5

Capcom ha da pochi minuti svelato nuovi dettagli relativi a Resident Evil Village, ottavo e ultimo capitolo della sua storica saga horror. Oltre ad aver svelato la data di lancio ufficiale (7 maggio 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC), la software house giapponese ha annunciato che, già da ora, è disponibile una demo del nuovo Resident Evil, in esclusiva per tutti coloro che possiedono una PlayStation 5, la console di nuova generazione di Sony. Per l’occasione, oltre al trailer ufficiale, è stato pubblicato un secondo trailer che mostra in parte i contenuti ai quali si può accedere a partire da adesso grazie alla già citata demo.

Ma non è tutto, perché Capcom ha sottolineato che quella in esclusiva per PlayStation 5 sarà soltanto la prima di due versioni demo distinte di Resident Evil Village. Una seconda versione di prova, infatti, sarà pubblicata in primavera e sarà disponibile per tutte le piattaforme di destinazione del gioco. La nuova ondata di informazioni ci ha permesso inoltre di avere la conferma sul fatto che Ethan sarà il nuovo protagonista del gioco, che di suo evidenzia un’attenzione particolare per la componente action, con una spruzzatina di crafting che non guasta mai. Nel gioco completo saranno inoltre presenti dei riferimenti agli eventi narrati in Resident Evil 7, il capitolo precedente ed ultimo ad essere stato pubblicato (qui la nostra recensione).

Vi siete persi il nuovo trailer ufficiale dedicato a Resident Evil Village? Indirizzate dunque qui i vostri browser, per apprendere inoltre, in dettaglio, tutti i contenuti delle versioni speciali appena annunciate da Capcom per la sua nuova creatura:  parliamo della Deluxe Edition Trauma Pack, della Collector’s Edition, del Resident Evil Village & Resident Evil 7 Complete Bundle e dei Bonus Pre-Order (disponibili ad ora) che includono una statuetta di Mr Raccoon ed un Survival Resource Pack. Ed ora non ci resta che augurarvi una buona visione, il trailer gameplay della demo del nuovo RE vi attende in copertina!

Fonte:
Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...