fbpx

Resident Evil Village: un leak svela il periodo di uscita?

A quanto pare un importante leak, subito da Capcom, ha svelato alcune informazioni riservate su un certo Resident Evil Village.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: un leak svela il periodo di uscita?

Un accesso non identificato è stato subito all’interno dei server privati di Capcom dove, al suo interno, sono state scoperte diverse informazioni riservate come file ed email. Al suo interno sono così state trovate, oltre le informazioni private di cui non vogliamo discutere, dettagli sui progetti attualmente in lavorazione nei diversi studi di sviluppo. Una delle molteplici notizie trafugate riguarda l’atteso Resident Evil Village che, a quanto pare, è previsto uscire molto prima di quanto ci si potrebbe aspettare.

Infatti, nel leak il periodo di rilascio per l’ottavo capitolo principale del franchise è previsto per il mese di Aprile 2021. Inoltre, pare che l’azienda giapponese abbia intenzione di lanciare Resident Evil Village su Google Stadia e le console della scorsa generazione, probabilmente PlayStation 4 e Xbox One, oltre alla pubblicazione di una demo poco prima dell’uscita della versione completa. Infine, pare che sia in sviluppo perfino una modalità multiplayer chiamata Project Highway/ Village Online. Per maggiori informazioni su quest’ultima caratteristica, potete leggere la notizia apposita al riguardo.

Bisogna comunque considerare che alcuni dei documenti trafugati risalgono al 2018, quindi è possibile che i piani siano cambiati rispetto alla loro fase di progettazione. Il publisher si sta già mobilitando sulla situazione, consultando le autorità per un’indagine e finanziando misure per migliorare la sicurezza interna, oltre a ripristinare i propri server privati. In ogni caso, la conferma di certi dettagli non ci sorprenderebbe in alcun modo. Infatti, la strategia di pubblicare una demo è già stata effettuata con ulteriori capitoli del franchise, così come il rilascio di episodi cross-gen nei primi anni di una nuova generazione. Purtroppo pare possibile la mancanza di una modalità VR per Resident Evil Village, caratteristica forse impossibile visto le capacità tecniche dell’opera. Nell’attesa di scoprire quanto del leak in questione sia reale, vi ricordiamo la nostra recensione del precedente capitolo principale di Resident Evil.

Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...