fbpx

Resident Evil Village: ecco lo spot per l’action figure di Lady Dimitrescu

Lady Dimitrescu di Resident Evil Village non ha (ancora) una sua action figure, ma questo non ha impedito ad IGN di girare uno spot.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: ecco lo spot per l’action figure di Lady Dimitrescu

Uno spot (fittizio) è emerso online, mostrandoci che aspetto potrebbe avere un’ipotetica action figure dedicata a Lady Dimitrescu, l’iconica donna vampiro di Resident Evil Village. E siccome la giunonica Alcina ha fatto più strage di cuori che di compaesani, prevedibilmente i fan già vogliono vederla diventare realtà.

L’ultimo capitolo della celebre saga horror di Capcom è uscito la settimana scorsa. Dalla sua uscita il 7 maggio, il titolo ha saputo accalappiare il consenso della critica. In molti hanno notato delle somiglianze con l’altro capitolo più amato, Resident Evil 4, uno dei titoli horror migliori.

Lady Dimitrescu si è dimostrata popolare fin dalla sua prima comparsa nei trailer di Resident Evil Village, per questo motivo non solo è diventata una delle principali star della campagna marketing di Capcom, ma si è guadagnata l’affetto dei fan dedicandogli addirittura un’action figure.

La trovata geniale dietro questo spot è del senior video editor Kevin Cappiello di IGN, che ha creato un immaginario spot in stile anni ottanta per un’ipotetica figure. Potete vedere con i vostri occhi il risultato in cima all’articolo. Il video cattura pienamente l’essenza degli spot dei giocattoli.

Resident Evil Village

I commenti sotto il video di Youtube non si sono fatti certo attendere. Pienamente in linea con la popolarità del personaggio, in molti hanno già rivolto a Capcom le proprie preghiere per fare dell’action figure un prodotto effettivamente reperibile nei negozi.

Dopo gli incoraggianti dati di Steam, il publisher ha da poco rivelato di aver distribuito in tutto il mondo 3 milioni di copie. I giocatori della versione PC, di cui abbiamo parlato giusto stamattina, erano centomila già al day one. Il bundle con Resident Evil 7, poi, ha reso il survival horror il gioco più venduto sulla piattaforma di Valve.

Lady Dimitrescu è diventata uno dei personaggi videoludici più popolari dello scorso anno. Dal suo primo incontro con i fan, è diventata praticamente il volto di Resident Evil Village. Il fascino del gioco va ben oltre l’avvenenza della matriarca, però, come potete vedere voi stessi nella nostra recensione.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...